Billy, il gatto che trasloca

notizie animali,gatto tornato,gatto,billy,bordighera,gatto ritrova casa dopo trasloco,gatto ritornaEra scomparso da casa nel 2002, Billy, un gatto di Bordighera che dopo più di quattro anni, nel Luglio 2007, è ritornato dai suoi padroni originari – Luigi Raimondi, la moglie Patrizia e il figlio Giovanni  – che a lui erano molto affezionati.

Uno stupore grandissimo, non solo per aver potuto riabbracciare l’animale dopo così tanto tempo ma perchè Billy, non si sa come, si è presentato niente di meno che nella nuova abitazione dei suoi padroni che dista circa 500 metri in linea d’aria da quella iniziale.
«Come ha fatto ce lo chiediamo ancora adesso – racconta Luigi -. Tutto è successo così all’improvviso. Circa quattro anni e mezzo fa, mia cognata regalò questo gattino a mio figlio. Il micio stava bene, usciva quando voleva e spesso si fermava fuori anche per qualche giorno. A un certo punto, i giorni sono diventati settimane, poi mesi e anni. Credevamo fosse morto. L’altra sera, invece, mentre eravamo su e giù per il trasloco, abbiamo sentito uno strano miagolio. Ci siamo affacciati alla porta ed eccolo lì».

Non è la prima volta che un animale torna a casa dopo tanto tempo. Ma gatti che si ripresentano dopo quattro anni e mezzo, e in un’altra casa, sono davvero una rarità.

Fonte : Il Giornale La foto, di repertorio, è di Octal/FlickR

Billy, il gatto che traslocaultima modifica: 2011-10-18T13:47:00+00:00da ilmiogattoe
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento