Zorro, metti la testa a posto!

zorro.jpg

 

Zorro e D’Artagnan sono due fratelli nati in casa. La mamma era piccolissima ed ha perso altri due cuccioli durante un parto difficile, e inoltre il giorno prima era morto il vecchio gatto di casa, malato di leucemia… Insomma, per farla breve i proprietari hanno deciso di tenere entrambi i cuccioli.

Ma si sono presto trovati alle prese con due caratteri molto diversi: mentre D’Artagnan -malgrado il nome- è fifone e casalingo, Zorro è un autentico “gatto libero” che adora le esplorazioni e si caccia spesso nei guai. Tra le altre cose, è famoso (ups!) per aver tenuto sveglio un intero quartiere coi suoi miagolii dopo un’arrampicata su una magnolia evidentemente troppo impegnativa per lui.

Nel maggio 2010 Zorro si è assentato dalla sua casa in provincia di Pisa per diversi giorni, per poi tornare solo ora, stanco e affamato. Dove sia stato, non si sa… Speriamo non su un’altra magnolia!

Fonte e foto di Zorro : GattiMammoni

Zorro, metti la testa a posto!ultima modifica: 2010-05-31T12:30:00+00:00da ilmiogattoe
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Zorro, metti la testa a posto!

  1. Valentina, ti auguro di ritrovare il tuo Zorro. Anche se è passato tanto tempo, ogni tanto metti dei volantini con la sua foto nella zona dove l’hai perso, può darsi che qualcuno lo abbia preso in buona fede credendolo randagio e ora lo accudisca a casa sua. In bocca al lupo.

Lascia un commento